Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 20:25   #522 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Corsarino

Ciao Corsarino,
fa piacere che qualcuno possa approfittare delle esperienze che si fanno su qualche novità per partire già con un qualche vantaggio.
Concordo sulla sensazione che si ha pilotando un elicottero più grosso dopo aver tenuto in volo il 4#3, specialmente se ci hai trafficato un pò e ne hai peggiorato la stabilità. Infatti, spesso spinto dalla voglia di sperimentare, mi sono trovato il moscerino più "bizzarro" dopo ore di "modifiche" che appena tolto dalla scatola. Ma può essere divertente anche ... darsi dello stupido.
In ogni caso, credo che alcune modifiche siano realmente efficaci, quali quella banale di dare un pochino di passo ai paddle, anche se ne soffre un pochino il motore, che incontra più resistenza.
La volgia di sperimentare con questo piccolo gioiellino è incontenibile e amici come Ivan, al quale non manca nè la fantasia e neppure l'ingegno, hanno fatto cose eccellenti.
Anche io ringrazio tutti quelli che hanno messo qui l'esito dei loro esperimenti, perchè tutti ne possano beneficiare.
egicar non è collegato   Rispondi citando