Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 19:04   #10 (permalink)  Top
linuskey
User

Data registr.: 26-12-2005
che delusione...

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
resto del parere che una bacchettata sulle mani insegna molto piu' che tanto bla bla bla.
comunque.... per il principiante, ecco un utile link Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
...linuskey, leggilo bene che poi ti interrogo, eh!?
voglio ringraziare innanzitutto quiet storm che è stato l'unico a dare una risposta per lo meno sensata ,secondo me ho sbagliato forum dovevo postare su quello dei principianti giacchè siete dei (professori qui) voglio soltanto dire una cosa che io comunque non sono il solito ragazzino e ho 45 anni e sono un elicotterista però per lo meno sono stato modesto con il dire che ero un principiante anche se qualche piccolo volo con il motoveleggiatore lo fatto oppure con quei giocattoli della silverlit, lo so non è nulla , ma risparviatevi commenti ironici del c... e cercate di essere un po piu seri e coerenti ,e non da spacconi solo perchè voi sapete gia volare, ma penso che ognuno ha avuto il suo momento di ignoranza in merito, però si prende gioco con battute stupide di colui che lo sta vivendo in quel momento. (a buon intentitore poche parole.) grazie lo stesso.posterò la mia domanda altrove!!
linuskey non è collegato