Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 15:53   #3640 (permalink)  Top
leopepe73
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
gyro e-sky con HL

Ciao, ho montato il gyro con blocco di coda. L'ho montato sul lato sx, con scritte verso l'alto. Cavo tripolare nel ch4, altro cavo nel 5. Anch'io ho fatto un po' fatica a far entrare tutti gli spinottini nella rx.
Il gyro non va male, ma da li a poter dire che tiene la coda bloccata ce ne passa..
Addirituttra fatico a capire quando è in rate e quando in HL. Avevo capito che con la levetta (radio originale e-sky) abbassata sarebbe dovuto essere in HL.
Avevo capito che in questa modalità avrei dovuto mettere a zero il trim, altrimenti il gyro l'avrebbe inteso come un comando di rotazione (ma se non uso il trim la coda gira lentamente).
Sta di fatto che non noto una grande differenza, eccetto una maggior reattività del comando di coda (anche eccessiva per i miei gusti).
Da quando ho messo il gyro l'heli ogni tanto ha anche dei micro scatti di picchiata.. se lo faccio atterrare e sto in ascolto il piatto è fermo, pare non riceva interferenze e nemmeno che il servo lavori in modo anomalo.. conclusioni..: boooh! Sono ancora un po' perplesso, attenderò che matrix2 torni dalla montagna e mi dia un parere provandolo, dal momento che l'ha avuto anche lui.

Se avete consigli sono ben accetti.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando