19 marzo 08, 15:48
|
#363 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali bello!
vedo che i rinforzi proprio non ce li volevi mettere... Parli dei riforzi su cui poggiare i servi? Se è così, ho usato un'altro modo per montarli
Evabbé, ne facciamo a meno. però vorrei proprio sapere come pensdi di fare uscire i rinvii dei comandi, se non chiudi almeno l'ultimo triangolo della coda! Avevo previsto un piccolo buco su cui poggiare il rinvio, che adesso ho attaccato con la colla
Ora all'estremità dei montanti (sicuro che non siano un po' corti? alla peggio ci incolli sopra un tubetto di carbonio o di alluminio) dovrai fare una forcella come quella nel disegno, per abbracciare la doppia centina del centro alare.
Non ti preoccupare, si sono corti ma devi contare che c'è un altro pezzo che si aggiunge che sta attaccato all'ala
Ho l'impressione però che alla prima botta quei montanti ti strappino il termoretraibile della fusoliera, se non li fissi per bene anche in alto. | Bhè adesso mi stai sottovalutando
I montanti li ho inseriti dentro dei listelli di balsa da..credo 6x10...e fissati con la colla. Credo che per staccare i montanti bisogna prima rompere tutta la fusoliera
Foto 3
Ciao
Luigi
Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 05:02 |
| |