Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 07:09   #521 (permalink)  Top
Corsarino
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
Spettacolare!

...rimango sempre stupito ogni volta che apro questo post chilometrico sulla "pulce" volante... soprattutto per le prodezze ingegneristiche di IVAN!
Mi avete talmente inspirato che da ieri sono anche io alle prese con il nano malefico.....ma, avendo potuto beneficiare dei Vs consigli devo dire che l'impatto nn è stato poi così traumatico...
Ma quanto è piccolo!! sembra + grande in foto ma poi a tenerlo in mano fà tenerezza...
Cmq vola...ho solo dovuto correggere un dip switch invertito (coda) e aprire la radio perchè non prendeva tutto il gas (le saldature del potenziometro toccavano la basetta del trim a fondo corsa..)...ho regolato bene il piatto che tirava molto a s sx e dato un po' di passo alla flybar...
che altro?...ah si, eliminato il gioco dell'albero e devo trovare il sistema di limitare un po' il lasco del piatto...molletta ?
Tutti trucchetti imparati qui... Grazie grazie grazie....
...adesso sono alla ricerca di un dissipatore...che forse cannibalizzerò dal mio fido Df4...
E Cmq sono sempre + convinto di una cosa...quandi si riesce a volare con questi microbi e poi si prende qlcs di + grosso sembra tutto + facile!!!
Ieri sera dopo 3 "lipette" col 4#3, intevallate da manutenzioni e controllini vari, ho scaricato una 1300mah col Df4 + immobile che avessi mai visto e poi mi stavo addormentando a metà scarica della fida 3s2200mah del Trex tanto era piantato lì in mezzo al salotto!!
Se mia moglie nn avesse cominciato a ruggire dal piano di sotto probabilmente avrei scaricato un'altra volta la Pulce troppo bello!!

...adesso vado al lavoro...scusate il chilometricopost ma sono troppo ingrifato...

alle prossime....
Corsarino non è collegato   Rispondi citando