Discussione: Aiuto x Circuito LED
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 22:36   #13 (permalink)  Top
Pietro1944
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da GjBob Visualizza messaggio
Devo realizzare un circuito composta da 50 led ( una striscia di led in serie), il mio problema e come alimentare questo circuito in quanto e necessario che sia una cosa portatile (quindi mi serve una cosa tipo battery pack o similare). Non ho ancora comprato i led quindi non conosco ne il voltaggio di fiunzionamento ne la corrente assorbita, vi chiedo quindi di propormi qualke possibile soluzione.
Striscia 48 LED strip ROSSO 12V adesiva in PVC 100cm su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica ti consiglio di tenere controllato questo sito in in cui puoi trovare una striscia adesiva con 48 led lunga un metro, io ne ho ordinata una bianca ed è veramente ottima, attualmente ho visto che hanno solo il tipo verde e rosso ma se tieni controllato aggiungeranno ancora quella bianca. da questo sito ho aquistato anche i led da 10- 20 e 30 watt bianchi e sono ottimi. la striscia è già provvista di resistenze e funziona benissimo anche con una lipo da 3 celle l'assorbimento e di circa 200 mA a 12 volt
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando