Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 21:25   #1 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.794
Il sandrone in pendio, ovvero una domenica col puzzone

Ebbene si lo ammetto, in più di vent'anni che armeggio coi modelli non c'ero mai stato, non sapevo nemmeno come si volasse, così, fomentato da un noto puzzone, pressato da vicino e allettato dal fatto che mi mettesse tra i pollicioni un fox, un blanik ed uno swift ( é pazzo non fateci caso) ho ceduto e sono andato, beh che dire, le ventole sono le ventole, m'attizzano e m'attizzeranno sempre, però debbo ammettere che é na figata, anche per la compagnia.

Per fortuna tutto liscio, temevo quelche scapaccione, ma ancora so andare a scuola e non so come li ho evitati, naturalmente ho pagato pegno restituendo la radio al legittimo proprietario col modello in quota, insomma m'ha fatto fare il lavoro sporco per poi goderne i frutti, ma questo é normale, altrimenti non sarebbe un puzzone.

Orbene, ho appena dato fondo alle finanze per un par di modellotti, ma appena posso un modellozzo sul chilo e mezzo me lo accatto, di più non posso data la stazza le ossa rotte ed altre amenità, stau sta ridotto un cesso per cui di correre giù da un pendio non se ne parla.

Insomma l'infame é stato mezzo infamato, ma medito vendetta, prima o poi un missiletto a pentola intortata glielo ficco tra i polliciacci perfidi che c'ha.


Ps: Come pensavo, a parte l'uso del direzionale, il volo di ventole ed alianti non é poi dissimile come può sembrare, la gestione dell' inerzia, e del cabra sono simili, l'atterraggio non é poi diverso tutto sommato, la diversità più grossa é nel direzionale, inefficace e quasi inutile sulle ventole e importante sugli alianti.
Bon non vi ammorbo oltre, mi son divertito e volevo dirlo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando