Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 22:01   #58 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Ciao Giulio, ho saputo che domenica eravate alle 3 croci, ma che si volava male.
Io ero su per un compleanno, sono andato alle 15 a gaiato e c' era un vento da perdere i capelli, certo, un poco rafficato, ma se avessi avuto
1) un modello caricato
2) il permesso della moglie
mi sarei divertito di sicuro.
Tra l' altro ci sono il Davidino e il Mauri che ti vigliono conoscere, soprattutto il Davidino che è un pendolaro accanito.
Cercherèmo di organizzare.
A proposito, lo Sparviero è sempre lo Sparviero, ed è bello fuori misura.
Lo sai che mi era venuto in mente, anni fa?
Di fare un Tenax in scala 1:2 e di lanciarlo dalla Madonna dei Baldaccini...... come sul libro.
Fantasie.......

ps lo so che ti incappierai, ma mi sono accattato un Kult della Tangent (una cosa da urlo) e lo verrò a provare a Gaiato, sempre ci sia la condizione, ma mi dicono che sta su anche con niente......
Ciao

pps quando avrò + tempo mi farò l' ASK.
Ciao Bat. è vero alle tre croci al pomeriggio si volava da Cul..... il vento era sud ovest quindi come tu saprai da quella direzione hai molti rotori!! Per fortuna che lo Sparviero ho pensato bene di collaudarlo a Gaiato la mattina alle 9!!! Conoscendo ormai le condizioni, se hai vento da sud, al mattino è giusto, poi con il passare delle ore si gira da Sud- ovest, pensa che è venuto un ragazzo da Firenze per il collaudo del "mio" Ask 13, e non siamo riusciti a lanciarlo!! mi è dispiaciuto moltissimo, io lo avevo avvisato al mattino, dicendogli che per il momento il vento era ottimo, ma non gli garantivo la medesima cosa per il pomeriggio, lui ha deciso di venire ugualmente, mah...haimè non c'è stato verso, sai a Gaiato con il sud ovest non voli, abbiamo poi provato ad andare alle tre croci per vedere se le condizioni erano migliori, ma assolutamente non adatte a un collaudo....peccato!!

Quando volete venire qua siete sempre ben accetti!!!!

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando