si va bene..io nel mio F 18 ho un banalissimo campanellino da 1750 g/v con elica 8x4..però hai solo spinta statica..è leggero e più di quello non va..però ti diverti a volare in poco spazio.. (anche se una volta montai una 8x6...filava si..ma puzzava pure
..fui un criminale)
Magari metti un motore più prestante con un'elica 7x6..è un pò pesantuccio ma io, come ho detto prima, sul mio Tomcat ho messo un economicissimo Himodel da 1570 g/v e per contenere i consumi ho messo un 7x6.
Fa piacere che in molti fanno questi modelli che stanno davvero spopolandoi...e sopratutto è bello sentire che grazie a questi modelli in molti "costruiscono" anche con tanta soddisfazione in più.
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Mi intrometto chiedendovi un consiglio.
Visto che sono stato bloccato a casa con questa maledetta influenza, mi e' balenta l'dea di contruirmi F-16XL Fighter ParkJet ,
il link e' questo www.parkjets.com Free Jet Plans - F-16 XL Rane
Avendolo quasi ultimato devo cercare un motorello e non ho un'idea ben precisa di cosa puo' essere piu' adatto a questo genere di aerei. Forse per evitare troppa coppia dovrei orientarmi su un cassa rotante da circa 1500 kv che spinga una 7*4 oppure una 7*6
Cosa ne dite
ciao Giagi |