Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Fabio!!! La livrea è quella originale!! Ho cercato di documentarmi il più possibile, con vecchie foto d'epoca, ricordo a voi tutti che l'aliante originale è nato qua a pochi metri da casa mia!! antecedente agli "40" Lascio immaginare a voi, quando ieri lo vedevo in volo, tutti i pensieri che mi sono passati per la testa, essendo appassionato di storia in genere e fans "sfegatato" del grande maestro di volo a vela Teichfuss, rivedere tale splendore in volo proprio nei "suoi" cieli...beh.... non importa aggiungere altro.
Personalmente amo molto il volo acrobatico anche violento....mah...l'emozione che mi danno le riproduzioni, specialmente questa, è impagabile!!
CIAO
GIULIO. |
Ciao Giulio, ho saputo che domenica eravate alle 3 croci, ma che si volava male.
Io ero su per un compleanno, sono andato alle 15 a gaiato e c' era un vento da perdere i capelli, certo, un poco rafficato, ma se avessi avuto
1) un modello caricato
2) il permesso della moglie
mi sarei divertito di sicuro.
Tra l' altro ci sono il Davidino e il Mauri che ti vigliono conoscere, soprattutto il Davidino che è un pendolaro accanito.
Cercherèmo di organizzare.
A proposito, lo Sparviero è sempre lo Sparviero, ed è bello fuori misura.
Lo sai che mi era venuto in mente, anni fa?
Di fare un Tenax in scala 1:2 e di lanciarlo dalla Madonna dei Baldaccini...... come sul libro.
Fantasie.......
ps lo so che ti incappierai, ma mi sono accattato un Kult della Tangent (una cosa da urlo) e lo verrò a provare a Gaiato, sempre ci sia la condizione, ma mi dicono che sta su anche con niente......
Ciao
pps quando avrò + tempo mi farò l' ASK.