Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 11:15   #269 (permalink)  Top
devilmen
User
 
L'avatar di devilmen
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: rimini
Messaggi: 363
Invia un messaggio via MSN a devilmen
Citazione:
Originalmente inviato da Sbrindola Visualizza messaggio
riguardo alla distanza tra le corone ricordo di avere letto qualcosa in merito, magari provo ad intervenire.
Se fosse questo il problema, come può influenzare la velocità di rotazione?
Pressione eccessiva tra le 2 corone = minore velocità?
In tal caso dovrei allontanare (di pochissimo) la coroncina del rotore superiore, vero?
Purtroppo il trim lo uso già praticamente tutto per compensare questa rotazione e mi sarebbe piaciuto provare a risolverla o almeno diminuirla il più possibile..... anche perchè quando arrivo a fine carica non è più sufficiente e non posso aumentarlo ulteriormente.

I motori francamente spero non siano già alla frutta: non hanno fatto neanche 10 cariche e mai fatto andare tutto d'un fiato....... anche perchè non ci riesco nanche volendo
si esatto... piu pressione contro la corone vuol dire maggior sforzo da parte del motore, con precisone dei giri, ma un consumo maggiore, allontandando il motore dalla corona, meno sforzo da parte dei motori, in teoria piu giri,meno precisione nei cambi dei giri..e probabile mangiature dei denti della corona nera..
logicamente sto parlando di allontanarlo di 1mm non di 2 o 3mm, sarebbero troppi...
la cosa migliore è mettere i motori alla stesa distanza, poi sapendo quale motore gira di piu avvicinarlo un po di piu alla corona e vedere se cambia...

spero di essermi fatto capire..
ciao e buona prova
__________________
- WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8
- RADIO FUTABA T6EXPH
- TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER
devilmen non è collegato   Rispondi citando