Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 11:56   #980 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da kripto77 Visualizza messaggio
a proposito di smontare, ma voi avete avuto problemi a svitare la vite che tiene la regolazione dei pesetti sopra le pale??? io non riesco a svitarla è praticamente incollata....

cmq ieri ho provato di nuovo i miei classici 10 minuti di hovering e da dritto mi viene bene (oddio non sono fermissimo ma gia faccio piccoli movimenti anziche spaziare per casa ) hovering a sinistra (intendo la coda) viene anche quello bene... ma quando faccio hovering a destra mi parte e va a sinistra e indietro.. premetto che tutto questo lo faccio a un 10 cm da terra in modo che se lo perdo tolgo motore e non sfascio nulla.. però è strana come cosa non trovate??
come principiante totale mi sono accorto che si vola meglio se ci si alza un po' di quota, almeno a 50/60 cm se non di più...

poi ho notato che spesso cerchi di fare una cosa e ne viene fuori un'altra, solo perchè senza accorgertene stai muovendo quelle leve anche in altre direzioni, sono sensibilissime... in uno dei miei ultimi voli non capivo perchè l'elicotterino tendeva ad andare da una parte quando mi giravo e cercavo di fare qualche spostamento, poi mi sono accorto che con la leva dx, sforzandomi di mantenere l'elicotterino alla stessa quota, ogni tanto la muovevo anche a sx senza accorgermene.

insomma sti elicotterini sono sensibilissimi e fanno proprio quello che gli dici di fare, spesso quando manovro la leva sx non mi accorgo che con la dx tendo a scendere un po' e l'elicottero si abbassa.

ci vuole un po' per trovare la coordinazione giusta sui controlli, e per farla diventare una cosa "automatica" penso proprio che i miei attuali 7 voli non bastino, ce ne vorranno almeno una cinquantina.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando