Discussione: ARC Carosel... HELP!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 11:47   #26 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Nicholas Visualizza messaggio
Per me questo ragionamento non fila per niente,ti parlo di realtà........può venire a parlarmi anche il collaudatore dell'USAF in persona e darmi consigli,ma se lo fa in maniera maleducata presuntuosa,può essere il pilota più bravo della terra,ma non ci metto molto a mandarlo a quel paese.
Questa frase la considero importante:non è il grado o il titolo che permette ad una persona di dire quello che vuole.........
Punti di vista, personalmente posso dirti che se mai venisse un collaudatore dell'usaf ad insegnarmi gratuitamente i trucchi del mestiere bacerei il terreno dove cammina, ma sarà forse che da "vecchietto" sono abituato a prendermi i "ceffoni" sul collo quando sbaglio e a darne quando vedo sbagliare, e questo nell'interesse mio se imparo e dell'allievo se insegno, a mandare a quel paese uno che sta li ad insegnare si gratifica forse il proprio ego, ma si depaupera il proprio sapere.

Comunque preferisco badare alla sostanza e non alla forma, che in questo caso mi pare che seppur sotto forma di battute sia salva.

Se avessi visto delle offese vere e proprie sarei intervenuto, e non in veste di utente, ma in quella di moderatore.

Ultima modifica di staudacher300 : 18 marzo 08 alle ore 11:53
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando