Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 10:04   #975 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
si sono quelle ,vedi nella curva se si e' rotta l'ho noti subito ho se si e piegata.
d solito e sempre il support frame del motore avanti quello vicino all'rx che si rompe .
poi compra pirma un set di cacciaviti piccoli ma non quello dei cinesi...
e svita lentamente e senza andar di fretta, meglio se hai una macchina dgt cosi ogni passo fai delle foto ,ma nota bene che per togliere il telaio di ergal esterno quello rosso devi dopo aver tolto tutto ,quindi codino, carello ,vano batt,viti post e ant che sono sotto vicino al carello ,poi fai una foto ai cavi di collegamento dell'rx e la gli stacchi i fili, dopo fatto questo noterai che il telaio non viene via perche le corone lo bloccano, quindi devi allargare delicatamente e cosi riuscirai ad estrararre il tutto.
prevenire e' meglio che curare-------------------
puff... che faticata, certo che per imparare ci vuole poco è vero... io ho
imparato che non mi riesce smontarlo.

comprato il set di cacciavitini...

ho tolto i pattini, e il vano batterie, staccati tutti i cavi dalla ricevente, ho svitato le viti che tengono il codino, ma non c'è stato verso di levarlo, ho provato a forzare un po' pensando fosse incastrato ma nulla, visto che non ne voleva sapere di venire via ho creduto ci fossero altre viti da qualche parte che lo bloccavano, ma non le ho viste o trovate.

alla fine l'ho lasciato dov'è, ho smontato la prima corona in basso e sfilato via le pale superiori, poi ho lasciato perdere la seconda corona perchè non sapevo come levarla, o se si poteva levare.

alla fine non sono riuscito a togliere altro perchè dopo aver tolto tutte le viti che vedevo non si smuoveva nulla, o sono incastrati sti pezzi o c'è qualcosa che mi sfugge.

alla fine ho rimontato tutto quanto e ho proseguito sulla soluzione dei gommini, ora l'albero è abbastanza dritto.

prima o poi ce la farò a smontarlo tutto, ma prima di rompere qualcosa è meglio se mi informo ancora un po' qui nel forum, se qualcuno ha altri consigli o istruzioni da darmi.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando