Discussione: Depron jets
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 10:42   #20 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
ciao Alpower00

Citazione:
Originalmente inviato da Alpower00 Visualizza messaggio
Ma allora esistete in background eh??????????

Bella lì e complimenti a tutti i costruttori ,visto il sito 104 , viste le foto ,e visto il thread del costruttore del F14
Incredibile lavoro sulla fusoliera dello spillone 104 . Grazie!

Fino ad ora ho costruito il 104 di martinucci ( mai funzionato )come mai?non farti impressionare dalle ali...se contieni il carico alare, in volo il 104 è uno spettacolo..vola sui binari , l'f15 e l'f14 di Steve Shumate ,
ed ora sto assemblando il Su 37 175%, ancora una settimana ed aggiorno le foto del modello che è quasi terminato. bene attendiamo le foto allora

Il mio unico ostacolo è la radio , che non ha miscelazioni o accessori particolari , e quindi ho problemi tipo il controllo degli elevoni con le ali chiuse dell' F14 , trooppo sensibile di alettoni , a breve acquisto una radio decente e risolvo.

A chi interessasse , è mia abitudine fotografare la costruzione dei modelli e pubblicare il filmato del volo , attualmente due video sono presenti su myspace.com cercate sul motore di ricerca " VIDEO " f14 rc collaudo ,oppure volo f15 mimetico . mi piacerebbe vedere il tutto ..ma non riesco a trovarli..non è che puoi mettere direttamente i link?

Previsioni per il futuro.......IAI KFIR C7 - MIRAGE 3 ventola - F16 125% ottimo...mi raccomandi tienici aggiornato con foto ok? e complimenti ancora
non mi fermopiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando