Ciao signori,
dopo una lunga seduta dallo psicanalista
(ed aver tagliato gli alettoni lasciando solo i bordi interni ed esterni ancora da tagliare) decido di incollare le due semiali. Preparo la colla (30') e tagliuzzo un po' di sfilacchi di matt per riempire la cavita' a "baionetta" suggeritami da Simone. Il diedro avevo visto che, a occhio, andava bene quello di Ruggero. Spalmo la 30' sulle centine interne e incollo ...e poi mi viene il dubbio ....ma quanti cm doveva stare alta 'st'ala? (e pensare che Simone me l'aveva pure detto
) ...panico. Vabbe', c'e' il tread!! Azz quant'è lungo 'sto tread e ...me so' gia' giocato meta' tempo di lavorabilita' della colla. azzzz ..cerco la risposta diretta da voi eccelsi (anche grazie all'aiuto del Pisellone Volante
) e la risposta mi arriva solo 5 minuti dopo che la colla non era piu' lavorabile ma direttamente da Ruggero dalla Romania via sms: "... fra 14 e 18 cm va tutto bene salvo verifica della lunghezza proiettata che deve essere inferiore a 150 cm " (casomai me venisse in mente de rifa' ...
combat ma ...co' un violino del '600!!)
. Misurata e' uscita lunga 149.8 cm per 14.7 cm di diedro. ...incollata cosi' come era arrivata.
Grazie ancora Rugge'.
E grazie a chiunque mi dara' (e/o ..mi ha gia' dato
) qualunque suggerimento utile.