Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 00:46   #15 (permalink)  Top
Maxxx
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
[quote=marcofavar;853021]
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
la risposta sul ciclico cambia aumentandil peso dei paddle 20 grami sulle pale se sono + rigide non si sentono almeno io non ho trovato diffeenze di reazione... bisogna saper tarare bene l'ely.
Marcofavar, io le Torsion 600mm ce le ho da 3 mesi per questo mi sono permesso di fare un paragone con le sab, non solo, ma le ho provate sull'unico 50 che ho, l'x-treme, proprio come il tuo, non credo che per fare 3d estremo come dici tu nel titolo del post, ci sia paragone con le sab che tra le altre cose pesano 20 gr. di meno, a meno che tu su 10 minuti di volo non fai 9 minuti e mezzo di autorotazioni dove effettivamente le torsion vanno meglio. Se per te poi la risposta del ciclico dipende solo dal peso dei paddles e quindi non varia cambiando tipo di pale, beh allora credo che tu debba fare ancora un pò più di esperienza prima di scrivere o affermare con certezza certe cose per evitare di confondere le idee agli altri utenti...
poi può essere che mi sono sbagliato io con le prove perchè non sò "tarare bene l'ely", magari con calma me lo spieghi tu come si fa...
Non prendertela, nulla di personale, però.....

Ciauzzz
Macchese
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando