Citazione:
Originalmente inviato da ren Ciao a tutti, un mio conoscente mi vuol vendere l'ely in oggetto.Essendo io un principiante per quanto riguarda l'ely cosa ne dite come primo modello?
Grazie a tutti |
Ciao, pure io ho un walkera 60b e ti dirò che a me non dispiace proprio per niente.
Pure io sono all'inizio e prima ho solo avuto unapache 4 canali coassiale che ha dirti la verità mi ha solo un pò confuso per i comandi molto invertiti del radiocomando.
Per un mio giudizio personale, anche se ho poca esperienza ancora, preferisco il gruppo in ergal rispetto la plastica perchè con il modello di un mio amico (il walkera36)con una botta si è disintegrato tutto e il mio con una botta simile il gruppo è rimasto abbastanza intatto e mi si sono mangiati solamente un po di denti della corona he he he
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Però è vero che come primo modello è un po troppo difficoltoso, anche perchè i walkera hanno bisogno di un bel settaggio prima di alzarsi da terra.
Infatti il mio appena fuori dalla scatola,da nuovo, lo ho settato con il super aiuto di GRANDE POWER,che ringrazio, e ora pian piano sto volando.
Facci sapere e prima di comprare chiedi dei consigli ai veri esperti che trovi in questo forum e se riesci fatti seguire un pò da chi ne sa sul serio che è molto vantaggioso.
ciao ciao