Citazione:
Originalmente inviato da Freeman18181 ciao zeus, innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ottima inventiva ke hai avuto sul tuo 5#8, io ho provato a mettere la fusoliera del 5#4b con ottimi risultati (vedi foto post precedenti), però sinceramente mi piace di + il tuo ma guardando e riguardando le foto nn ho ancora capito come hai fatto a fissare la canna della coda sul supporto a viti... spigaci un pò....
Io per le luci ho risolto con circa 7 euro. Ho comprato 4 led di diverso colore e 2 mini batterie da 3 volts. Risultato eccellente ma manca la kikka di farle intermittenti, nn riesco a trovare un mini relè
per il carrello... eheh posso dirvi ke il mio è davvero indistruttibile... l'eli mi ha perso potenza a circa 6 o 7 mt senza alcun danno. E' fatto in acciaio ed ha un peso di di circa 30gr. Questa è la foto ma la versione definitiva la devo sviluppare!
ps dalla foto si evince ke manca la ricevente ke gentilmente virtualman proverà a ripararmi! |
Finalmente vedo un elicottero vissuto, è chiaro e ben evidente che dietro questa immagine che si commenta da se in quanto a logorio della macchina volante, si intravede un pilota che chiede tutto al suo modello senza riserva alcuna, un pilota che proprio vuole imparare a volare con le unghie e con i denti, bravo freeman diventerai un gran pilota ne sono certo.
Certo in fatto di manutanzione un corso non ti farebbe male, ma tutto è nella norma, i grandi piloti nn sono dei gran meccanici.
Vince