Molto bene ho capito il tuo ragionamento,forse sono io che sbalio ma il settaggio che desideravo era diverso da quello che tu mi hai suggerito e che per altro ho provato a fare e mi è riuscito .
Per quale motivo dovrei far funzionare i flap insieme agli alettoni in una normale virata? Sono daccordo che se imposto cosi le mix tutto torna ma il mio scopo era quello di usare le fasi di volo come mi hai suggerito (sulle quali sono daccordissimo) ma i flap interni indipendenti dagli alettoni in modo da poter atterrare con giù i flap (10 mm o più) ma con gli alettoni a zero e con tutta la loro corsa disponibile.Per il butterfly seguo il tuo consiglio di metterlo sul motore e anche lo snap penso sia meglio agire sull' intero profilo.Tirando le somme il dubbio è sempre il solito
erchè quando abbasso i flap con F mi si abbassano anche gli alettoni? Non voglio che succeda ma non riesco a evitarlo o meglio se elimino questo movimento mi ritrovo che nelle fasi di volo gli alettoni non si muovono più insieme ai flap.