Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 20:52   #13 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
E aggiungo .....se mi vengono a rompere gli zebedei.....faccio ricorso alla Corte di Strasburgo perchè sto adoperando (quando mi và) un apparato depotenziato marchiato CE in regola con le Normative Europee di cui ,se non sbaglio anche il ns. disgraziato Paese fà parte. E....se abbiamo una burocrazia fannullona ed in capace di mettersi al passo non vedo il motivo per cui si debba rinunciare ad una maggiore sicurezza che và a vantaggio di tutti. CHIARO ? GIORGIO
Lo già detto... un Italiano prima si deve assoggettare alle leggi e regole italiane. Le norme europee non hanno alcun potere vincolante. Al massimo l'unione può inoltrare un richiamo. il parlamento europeo a tutt'oggi non ha potere legiferante diretto su alcuno degli stati menbri.
Per il resto sono daccordo che la scelta 2.4 si, 2.4 no non dipende da questi fattori. Oltretutto molte assicurazioni, compresa quella della nostra beneamata federazione, copre esplicitamente anche in caso di incidenti in cui la radio in oggetto fosse non omologata e/o si stesse usando una frequenza non omologata.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando