Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 20:08   #54 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Complimenti, Giulio!!!
Non c'è spazio a fraintendimenti, il tuo è il giusto entusiasmo del costruttore che dopo mesi di lavoro (beh nel tuo caso dovrei dire giorni ) vede finalmente volare secondo le proprie aspettative il suo aeromodello, anzi grazie per aver voluto condividere questo tuo entusiasmo con noi.
Mi associo agli altri e ti ripeto che il modello è bellissimo e poi con quella livrea...
dice bene Gallina una volta tanto vedere il verde ed il rosso sul fondo bianco dell'aereo al posto dei soliti colori svizzeri o tedeschi ci rende fieri della nostra nazionalità.
Ciao, Fabio
Ciao Fabio!!! La livrea è quella originale!! Ho cercato di documentarmi il più possibile, con vecchie foto d'epoca, ricordo a voi tutti che l'aliante originale è nato qua a pochi metri da casa mia!! antecedente agli "40" Lascio immaginare a voi, quando ieri lo vedevo in volo, tutti i pensieri che mi sono passati per la testa, essendo appassionato di storia in genere e fans "sfegatato" del grande maestro di volo a vela Teichfuss, rivedere tale splendore in volo proprio nei "suoi" cieli...beh.... non importa aggiungere altro.
Personalmente amo molto il volo acrobatico anche violento....mah...l'emozione che mi danno le riproduzioni, specialmente questa, è impagabile!!

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando