uffa uffa uffa
non ci riesco prorio....
ora il motore parte ma subito si spegne quando levo la candela (la candela funziona,l'ho provata ed era ok), mentre se rimango l'accendiandela su rimane acceso...poi appena la tolgo o accellero si affoga.
Come posso capire il punto giusto del massimo e del minimo?? ho paura che son troppo aperti o troppo chiusi!
1- la vite del massimo (la vite che c'è sopora l'ingresso della benz.) l'ho chiusa tutta e ho fatto 3 giri di vite.
2- la vite del minimo (la vite che sta dove c'è la leva dell'accelleratore) l'ho avvitata facendo rimanere 1mm tra lo spillo e l'ingresso benz.( togliendo il filtro vedo uno spillo che, svitando si allontana da un becciccio, mentre avvitando entra nel becciccio)
...Beh non so se son stato chiaro
Ora come posso avere una carburazione diciamo decente??
MI POTETE DARE DELLE INDICAZIONI DI QUANTO QUESTE 2 VITI DEVONO ESSERE AVVITTE O SVITATE??!!
o anzi...la vite del massimo di quante giri di vite devo girarla (dal punto di totale chiusura) per avere un punto del massimo discreto; e la vite del minimo di quanto deve entrare ouscire dal beccuccio??????
|