Citazione:
Originalmente inviato da pepero Ciao, spesso sono stato tentato dall'acquisto di qualcosa di più grande, però oltre al discorso sui costi di gestione mi frena la paura di giocare con "frullatori" così grandi che hanno le potenzialità per fare molto male.
Forse il 500 potrebbe essere un giusto compromesso. Oggi ad esempio ho perso improvvisamente passo e l'heli è schizzato a dx, non so come ma sono atterrato senza danni. Il servo di dx si era rotto e si era portato tutto all'indietro. Cose del genere mi fanno pensare e mi portano ad avere un atteggiamento cauto nei confronti di queste macchine volanti.
Saluti, Francesco |
Purtroppo i servi originali esky si rompono facilmente, io sul piatto ho gli originali e fortunatamente non si sono ancora rotti.
Su ely piu' costosi meglio mettere elettronica di qualità, i crash dovuti a scarso uso di componenti devono ridursi "se non annullarsi del tutto" ( già bastano quelli che facciamo noi per i nostri sbagli). Sono tentato all'acquisto dell'ESKY 900 (classe 500) solo ely, pero' prima voglio vedere se i ricambi si reperiscono facilmente e se esistono anche gli upgrade.
P.S.
Per chi volesse incontrarmi sul realflight, per fare qualche voletto insieme, lascio il mio indirizzo MSN (anche se già visibile sul mio profilo):
roxy_ita@hotmail.com.
Ieri sera abbiamo fatto la guerra: Utenti del forum BELT - contro - Stranieri.
Prendere in pieno altri ely o aerei in volo non è facile ......... piu' stressante dell'hovering hihihihihiihi. Comunque conta sempre come allenamento
A presto, Roxy