Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Per questo fine settimana spero faccia bel tempo, sono fermo da + di 1 mese con il BELT e 2 con lo scoppio. La verità è che l'elettrico è molto + gestibile dello scoppio ma solo come praticità per il resto è uguale anzi........ fin quando rimani sugli elettrici classe 450 va bene l'elettrico ma se vai sui classe 600 non so fino a che punto conviene uscire con l'elettrico (2 Lipo da 6S = 400/450 euro circa, prima di consumare 400/450 euro di mix le lipo avranno fatto il loro decorso cioè "addiooooooo" hihihihiihi.
Il giusto compromesso degli elettrici è il classe 500, oltre questa categoria passo allo scoppio (naturalmente è una mia opinione).
A presto, Roxy |
Ciao, spesso sono stato tentato dall'acquisto di qualcosa di più grande, però oltre al discorso sui costi di gestione mi frena la paura di giocare con "frullatori" così grandi che hanno le potenzialità per fare molto male.
Forse il 500 potrebbe essere un giusto compromesso. Oggi ad esempio ho perso improvvisamente passo e l'heli è schizzato a dx, non so come ma sono atterrato senza danni. Il servo di dx si era rotto e si era portato tutto all'indietro. Cose del genere mi fanno pensare e mi portano ad avere un atteggiamento cauto nei confronti di queste macchine volanti.
Saluti, Francesco