Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Eh ma io c' ho quello piccolo, sennò la moglie mi caccia , però la sua porca figurina la fa sempre a farselo passare davanti, in virata sinistra ovviamente.
Ps é un bastardo di carattere comunque .
PPs amo quell'aereo. |
...ah d'accordo.... quello grande in atterraggio era un gran B.....
dopo i primi 3 o 4 atterraggi che sembravano perfetti al touch-down inevitabilmente faceva l'inchino e finiva muso a terra e culo in aria...
L'unico sistema era atterrare forte senza flap, con abbastanza motore e poi dopo il touch down flap giù e alettoni su (tipo Butterfly), e applicare cabra man mano che diminuiva la velocità. Ci facevamo una classe oramai quasi estinta di Pylon, con 10cc Rossi (.61) a scarico posteriore e risonanza.
erano permessi warbirds e modificati come il At-6 , il P-51 e derivati per competizioni Rhino. Ste bestioline facevano i 250 senza troppi complimenti. Poi erano belli grossi e panciuti, e vederseli passare a 5 metri da terra in virata rigorosamente sinistrosa, era abbastanza suggestivo.
Se qualcuno ha un disegno sui 160 cm - 200 cm, anche di un semplice bearcat, alla modifica ci penso io.
spedite pure...