Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 16:13   #4 (permalink)  Top
Rumble
User

Data registr.: 16-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ciao grazie per la risposta,allora adesso verifico se è vero futaba o meno,dovrebbe muovendolo con le mani muoversi quasi liberamente?
Secondo,guardandolo muoversi non mi sembra tanto veloce,insomma mi aspettavo sinceramente di più,visto che sono passato da un HS85MG ad un servo superpremiato come il 9254.
La gestione del giro tu come la fai?Hai collegato la sensibilità ad un canale e poi hai dato la percentuale (separata),per il controllo sia in normal che in blocco coda?
Grazie.
si non si deve applicare molta forza per farlo ruotare , è un po' empirico come sistema , l'ideale sarebbe aprirlo e vedere come sono marchiati gli ingranaggi,ma se la fonte di acquisto non e sospetta non credo che si tratti di un mattone,comunque gli HS85MG li ho montati sul piatto e la differenza in velocità è notevole, come configurazione ho inpostato un interruttore, e precisamente la levetta a due posizioni in alto a sinistra , al canale dove e collegata la giro ,filo giallo , ho impostato le due percentuali per la bloccata e no.ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando