Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Ciao Snail, credo che sostituendo il telaio con quello in carbonio e parti in alluminio non vai a perdere peso, forse ne metti su un pochino.
Non so se magari te lo hanno già detto ma se usi il motore Hacker A20 6XL con pignone da 17 denti, non dovresti avere problemi di goffaggine !!! Penso comunque che dipenda molto dai settaggi del piatto. prova a ridurre, se l'hai inserito, l'esponenziale sia sul ciclico che sul collettivo, e se non lo hai ancora fatto, aumenta al limite del possibile la corsa dei servocomandi.
Spero di esserti stato utile e a presto.
Gianfranco |
Purtroppo il pignone da 17 non mi è ancora arrivato... sono proprio curioso di testarlo, invece riguardo al settaggio del piatto proverò a dare un'occhiata con più attenzione per avere la massima escursione.
Il problema è che aumentando troppo la corsa, se do tutto timone e tutto picchia, ho delle notevoli interferenze tra i vari leveraggi.
Questo, lo riscontro solo a banco, ma ho paura che possa succedere anche in volo, con conseguente crash.