Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 09:04   #3560 (permalink)  Top
marcuzzo
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
niente, non ho ancora risolto.. l'unica cosa che posso pensare ora è che ci sia qualche problema sull hs82 che ho comprato.
Tra poco monto un 3154 e ti faccio sapere, per ora volo con il servo esky..
MASSIMO ti prego rifocilla il tuo magazzino!
Cmq avcs o rate si settano da uno switch per cui posso dare gain anche a 15 ed essere in avcs o mettere gain a 90% ed essere in rate mode.
Questo sulla mx-12,che lavora siu travel adjustment per variare il gain,sulle futaba invece setti il gain in modo che da 0 a 50 sia in in rate e da 50 a 100 % in avcs, esattamente come dici tu.
Trovo questo sistema sulla mx-12 veramente comodo,rende i settaggi del gain una favola.
Cmq sia il 401 è fantastico, anche se nel volato mi devo davvero abituare alla coda BLOCCATA, ti cambia davvero tanto rispetto ad avere la coda che tende a girare nel senso della virata rendendo il tutto più semplice.Buon volo a tutti!

ps: Leopepe SMETTILA DI MIGLIORARE COSI VELOCEMENTE!!!! sono contento che ti piaccia il mio campo di volo "elettrico" eheheheh
Probabilmente ti dico una cosa che gia sai o è stata detta, io ho sostituito il servo di coda con un hs 81 e gira al contrario del suo esky quindi ho dovuto invertire l'azione del giro, ho il suo originale. Girava che era una trottola!!!! meno male che provo sempre prima in asa sul pavimento liscio senza farlo alzare senno facevo un danno colossale!!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando