Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 01:55   #3558 (permalink)  Top
matrix2
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Puo' essere che il servo non si "sposa" bene con il gyro 401.

Hai provato a mettere dal gyro un delay alto? 70/80% di delay, DS=OFF, limit= (fai tu), e dalla TX "modalità gyro" un gain 60/70% per l'hovering e 51/60 per il volato (al di sotto del 50% non sei + in avcs).

Se hai già fatto le prove presumo che potrebbe essere il servo che non va (visto che con altri funziona).

niente, non ho ancora risolto.. l'unica cosa che posso pensare ora è che ci sia qualche problema sull hs82 che ho comprato.
Tra poco monto un 3154 e ti faccio sapere, per ora volo con il servo esky..
MASSIMO ti prego rifocilla il tuo magazzino!
Cmq avcs o rate si settano da uno switch per cui posso dare gain anche a 15 ed essere in avcs o mettere gain a 90% ed essere in rate mode.
Questo sulla mx-12,che lavora siu travel adjustment per variare il gain,sulle futaba invece setti il gain in modo che da 0 a 50 sia in in rate e da 50 a 100 % in avcs, esattamente come dici tu.
Trovo questo sistema sulla mx-12 veramente comodo,rende i settaggi del gain una favola.
Cmq sia il 401 è fantastico, anche se nel volato mi devo davvero abituare alla coda BLOCCATA, ti cambia davvero tanto rispetto ad avere la coda che tende a girare nel senso della virata rendendo il tutto più semplice.Buon volo a tutti!

ps: Leopepe SMETTILA DI MIGLIORARE COSI VELOCEMENTE!!!! sono contento che ti piaccia il mio campo di volo "elettrico" eheheheh
matrix2 non è collegato   Rispondi citando