Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 23:34   #3551 (permalink)  Top
paologlock19
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
modelli fms

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ciaoooo paolo va tutto ok grazie! Sto facendo tanto simulatore con FMS e con un modello molto reattivo. Il blasonato realflight ancora è in via di sviluppo ma credo che per far i pollici vada bene lo stesso il freeware fms appunto. Si, sto un po' andando avanti ma senza foga di prima... Mi siete stati tutti vicini in un momento di sconforto e non lo dimenticherò. Il fatto di riprovarci lo devo anche a voi, amici! Roxy poi mi ha dato tanta fiducia in me stesso. E' stato veramente come un fratello!!
Bene pure io ho l'assicurazione: mi sono permesso di dire quel consiglio perchè leggo molto il codice civile e penale, nonchè libri di giurisprudenza. Mi entusiasmano anche i libri universitari di medicina. Ci sono delle cose in entrambe le branche molte interessanti e tutto (quasi) quello che leggo mi rimane in mente ehehe. Poi mia cognata è ricercatrice oncologo e quindi sui testi medici mi da una mano pure lei.... Diventerò un dottor belt? ehehe non lo so questo ma mi piace....
Grazie ancora paolo
anch io uso fms xche il mio portatile non gestisce altri sim causa eta avvanzata,se vai su planes for use in FMS troverai decine di modelli di aerei,ely e anche cose buffe da far volare com fms e anche il programma per personalizzare le caratteristiche dei modelli puoi variare motore dimensioni pesi ecc . il sito e' legale sono modelli sviluppati da utilizzatori del simulatore
se hai la interessi cosi sviluppati per medicina e giurisprudenza e riesci a memorizzare cio' che leggi vedo un buon futuro lavorativo per te
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando