Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 00:05   #6 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AC2000 Visualizza messaggio
Finalmente sono riuscito a farlo alzare... unico problema che mi vira sempre a sinistra. Riesco a tenerlo avanti indietro ma sul laterale proprio non riesco. Lavorando sui trim ho mi va a sinistra o a destra. La coda invece resta abbastanza stabile e dritta. Cosa faccio ?

Un'altro dubbio che ho è sulla radio. (Graupner MX-12) con uno dei tasti in alto disativo il Gyro (si spegne la luce) ma è possibile ??? Proprio non ci capisco più nulla.

Aiuto chi mi può dare una mano
ciao ,almeno dici quale era il problema mica ci sbattiamo per niente per aiutartiil fatto che viri a sinistra è normale poichè l'eli per via del rotore che gira in senso orario ha una spinta uguale e contraria nell'altro verso,puoi agire meccanicamente accorciando di un giro l'astina del servo di destra (inclinaz del piatto a destra)e allungare l'astina del servo di sinistra(incl piatto a sinistra)in modo da alleviare la tendenza ad andare a sinistra il resto dipende anche dai pollici,non credere che un eli rimanga piantato in aria ...magari.....per il discorso della disattivazione del giro,sulla radio hai sicuramente due posizioni dello stik che ti permettono di mettere il giro in avcs (blocco coda)e normal(senza blocco coda),pertanto quando la luce si spegne significa che non hai il blocco coda e quindi il gyro in normal.spero di essere stato chiarociao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando