Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 20:54   #3543 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao roxy ho notato che da winning non c'è l'asse delle manine portapala che va insieme all'upgrade delle manine in ergal. C'è solo l'asse normale con i dadi da 5,5 e non con le viti esagonali.

Dove lo trovi il ricambio giusto?
Anche l'asse normale (quello con i dadi) ha la stessa lunghezza dell'asse che ho trovato dentro la testa in ergal, ho altri assi, invece, che sono + lunghi di quello normale e che vanno usati per la testa in ergal. In pratica ho visto 3 tipi di assi completamente diversi:

1) Normale: E-SKY EK1-0540 - Feathering shaft Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

2) Testa in Upgrade E-SKY EK5-0396 - Special Shaft for EK5-0208 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

3) Asse EK5 - 0395 - Special Shaft for EK5-0201 che sarebbe appunto indicato per le manine in ergal ma + lungo di quello fornito con la testa in ergal.

A mio avviso ESKY ha fatto un po di confusione perchè soltanto il 3) risulta piu' lungo mentre nella testa in ergal ho il n.2) che misurato risulta essere identico all'1) solo che quest'ultimo ha i dadi anzicchè la vite esagonale.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando