Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Ciao Roxy come va ?
stamattina prima che piovesse e cominciasse ad alzarsi il veto ho provato a togliere il T-Kit e Waaauuu in aria sta molto meglio ma il problema è che prima o poi devi tornare a terra e questo è un piccolo dramma per me i primi atterraggi erano più che altro toccate e fughe visto che l'ely si metteva sempre un po di lato ho continuato e alla fine sono riuscito e ho continuato decollo e atterraggio decollo e atterraggio mi sono divertito anche se ero teso come una corda di violino ma alla lunga la vincerò io
saluti |
Oggi anche dalle mie parti vento e nuvoloso (ieri giornata primaverile). Avevo programmato l'uscita per oggi ma non c'è verso di poter uscire (sono fermo da 1 mese).
Se non hai un buon controllo non uscire con il vento (anche se sembrerebbe debole).
Ho visto che hai risolto con il simulatore
.
Se un domani dovessi prendere un G3.5 ci verrai a trovare sul server. Ieri ho trasformato l'ely classe 600 (il logo 600) ingrandendolo per 4 volte la sua dimensione reale, intralciavo la pista (talmente era grosso !!!) ci siamo divertiti fino alle 3 del mattino.