Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Io quando, tempo fà, sono passato ai 4T, ero come te fissato per gli Yamada. Poi ho avuto una cattiva esperienza con un 140 Limited (poichè l'unico centro assistenza in Italia è Mobby, ma se non hai preso da lui il motore, te le suona di santa ragione) e così cominciai a provare gli OS che non sono assolutamente come YS in quanto a potenza e regolarità, ma sono dei "ciucci", metti la miscela e loro vanno sempre. Adesso però mi mancano, perciò ho acquistato questo 110. Spero vada bene! |
Sul rapporto peso/potenza e relativi confronti siamo d'accordo tutti (attenzione: questo non vuol dire che l'OS non trovi utilissime applicazioni su modelli altamente acrobatici che fanno della leggerezza la loro dote migliore).
Peraltro sulla regolarità e rotondità di funzionamento (anche con miscele normalmente nitrate: 10/15%), il confronto con questi motori è davvero problematico...
Quanto ai "ciucci", dimentichiamo gli os e prendiamola sul ridere:
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno duecento euro..." e la signora sorpresa: "Dottore non le pare troppo?" - "Signora... io ho studiato trent'anni!!" - "Mi scusi, ma se lei è ciuccio mica è colpa mia!!"