Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 10:45   #6 (permalink)  Top
dodo18
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sky3000 Visualizza messaggio
grazie mille per il consiglio il modello volava perfettamente è un gioiello anche il motore nulla da dire ma sfiorando il timone entrava subito in vite anche se era in volo livellato e l'escursione era ridicola ma in atterraggio a pochi metri dal suolo per stringere la virata usando un po di timone è entrato in vite e si è schiantato al suolo ho cercato di cabrare ma non è stato sufficiente anche in volo cera tendenza a salire ma non assetto a cabrare l'aereo era difficile da far scendere però il muso era livellato inoltre una vorta forzato a scendere non tendeva a risalire ma tendeva a scendere e pur cabrando faceva fatica a fermare la discesa tutto molto strano...ho recuperato tutto ora ricostruisco il modello nel frattemo vi prego aiutatemi a capire dov'è l'errore!!!
grazie
mi dispiace veramente che l'hai rotto...subito, però non puoi dire che volava perfettamente ed era un gioiello se appena hai toccato il direzionale ti è entrato in vite, no?
comunque mi vengono in mente 2 cose: il baricentro, e inclinazione del motore.
l'inclinazione del motore magari non centra una mazza però sono queste le 2 cose fondamentali da controllare.
dodo18 non è collegato   Rispondi citando