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Originalmente inviato da roblau ciao, prova a mettere un motore hacker a6 20 xl , con pignone 13, io lo uso sulla mia fusoliera hughes 500 d in fibra dal peso di 300 grammi , eppure vedessi il rexino come sgaloppa bene!
inoltre lo uso con il governor mode al 70 per cento circa. |
Ciao Roblau.
Ho il motore in oggetto, ma sono in attesa del pignone da 17... ricordo di aver montato il 15 (quando ancora avevo il T-rex "nudo") e i giri rotore mi sembravano molto bassi... sicuro che vola bene con un 13?
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Originalmente inviato da sberla76 Ciao Snail,
Anche io sto lavorando alla stessa fusoliera per conto di un amico. L'ho sverniciata completamente, ho rimosso tutti i rivetti (antiestecici, fuori scala e fuori posizione) e mi appresto a dare la prima mano di fondo per le stuccature. La colorazione definitiva sarà un A 109 della Polizia di Stato.
Ho provato a montarci il mio Trex 450 SE e ci sta a malapena.
Voi le ordinate di legno le avete fissate alla fusoliera con la colla?
Mi sa che una volta montata la meccanica è quasi impossibile ritirare fuori tutto...
Ciao e grazie.
Andrea. |
Wow sarà sicuramente fantastica con la cura di bellezza che gli fai.
Io mi sono accontentato, ma sulla prossima fuso, penso di farci sopra qualche esperimento di verniciatura.
Le ordinate le ho fissate con resina epossidica... forse un po' brigoso ma sicuramente efficace. Ho un amico che ha incollato il tutto con colla a caldo, ma oltre alla tenuta, che come mi ha detto Cristian, non sembra il top, c'è il rischio che deformi la fuso nelle zone trattate a causa del calore.
Comunque per ora vola senza problemi apparenti.
Una volta fissate le ordinate, la meccanica entra e esce tutte le volte che vuoi senza problemi. Bisona solo togliere la scatola del rotore di coda... come per il primo montaggio d'altronde. Se si infila la meccanica con la scatola di coda, si rischia di crepare la fuso.
La scatola la si rimonta prima di fissare la fuso alle ordinate.
Un saluto.