Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 00:16   #3513 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Non posso il simulatore non mi funziona ho scaricato tutti i simulatori FREE ma il PC non mi riconosce le radio eppure ho una Wolchera 4 chla radio di scatola del belt (tra l'altro ho comprato anche a 15 € il cavo per attaccarlo al PC ) e una Art Tech E-Fly 100C con il suo cavo per attaccare la radio alla presa del microfono ma non ne funziona uno appena posso compro un simulatore serio serio
Ciao
Non ti funziona nemmeno 1 TX al pc??? non puo' essere, sbagli in qualcosa.

1)Se hai il cavetto della TX esky devi solo switchare i 2 dip che si trovano sul vano batterie (suggerito in questo tread, io nemmeno lo sapevo ), serve ad eliminare la miscelazione dei canali (ricordati di metterli al loro posto prima di volare con il BELT).

2) Su XP vai su Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Periferiche di gioco - Avanzate - da li assegna la periferica USB che dovrebbe essere PPM e che corrisponderà alla tua TX - premi OK e confermi tutto. A questo punto, qualsiasi simulatore aprirai (o anche giochi), sarà sempre la tua TX ad essere riconosciuta come periferica principale.

Fai queste prove e vedrai che funzionerà
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando