Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 23:54   #88 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
ho detto solo la mia esperienza vissuta su sto modello (nato sfigato, puo' capitare) lo paragono allo stiletto perche non volano male.(ne ho fatti fuori 2 in un mese per colpa mia e per i materiali scadenti)
pure se scrivo italiacano chi capisce capisce.
di modelli ne monto assai di miei in un anno (5-6circa) le macchine piu' durature che ho volato e un x cell fury circa 80l di benza senza aver nessunissima rogna ed e' ancora in circolazione, e il vipe o pure un rapptor50 150l di benza dovrebbe esser in circolazione pure lui anche se qualche problemino lo ha avuto. dopo questa esperienza passeremo ad uno stratus.
in 10 anni di modellismo alle spalle di ex meccanico e attestato motoristico non sono l ultimo arrivato e i miei modelli non restano sullo scaffale e tutti i sabati e domeniche tempo permettendo sono in volo come diffetto non ho problemi a dirlo sono un po materiale ad usarli non sono un colosso ma mi arrangio.
nigel una persona come te, certe battute tienitele ed e' abbastanza un semplice raptor da come e' allestito il tuo x treme per arraparti in volo certamente se lo pilota rungi, max o rubinelli mi ritiro.che poi sinceramente non me ne frega assai di dover dimostrar niente chi e' il piu bravo, volo solo per passione e divertimento senza nasconder nulla. tu capire ora cosa ho scritto??
ciao
Ti giuro non faccio battute adesso: io non ho proprio capito cosa scrivi!!!

Perdonami!

Ciao