Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 22:46   #10 (permalink)  Top
fabionet31
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
premetto che ho sia pompe del vuoto che sacchi, non intendo usare il sottovuoto!

certo mettendo il tessuto sul Mylar (o PVC da 0,8mm come volete) e mettendo sottovuoto otterrò una superficie liscia però ho molti problemi da affrontare, per primo la perdita totale delle pannellature ed è un peccato e poi la fattibilità solo sull'ala e piani di coda il resto è impossibile.

Per non parlare che non possiedo le controforme interne e quindi SPRAAAACCCC appena tiro il vuoto!

semplicemente, carteggiatura con la 800, poi con il rullino spalmo la resina e con un pennello a picchiare il tessuto da 25gr che non fi fate scrupoli è finissimo!!! altro che giunture.

va tenuto su con una mano mentre si adagia pichiettando, poi stucco a spruzzo molto fine e leggero, un'altra passata con la 800 e via la prima mano di vernice.

è vero metterò su un 200 gr tra tutto ma volete mettere??!?!?!

se calcolo di avere 2Kg si spinta con due ventole Het con 2W e 4S ho 700 gr. di batteria devo stare sui 1,3 Kg di modello. Se ho solo 2 servi standard e due mini sulle ali il resto è motori e modello... dovresi farcela a stare su 1:1
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando