Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Ciao tutto bene? Sono ritornato!! Un grazie a chi mi aiutato....questa persona sa di chi sto parlando!!!
Qui ti posso rispondere io: dal punto di vista giuridico devi volare dove non c'è la possibilità che arrivi qualcuno o perlomeno che non arrivi il belt sulla faccia di una persona o addosso ad un animale o un oggetto. Si preferisce un posto recintato e con addirittura una targhetta in cui si descrive il pericolo. Si tratta come di un pericolo perchè col belt si può (se prendi in faccia o in testa) uccidere una persona. E' indispensabile e direi obbligatorio un'assicurazione. Potrebbero chiedertela le persone che ti vedono volare, oppure fare una soffiata chiamando o i carabinieri o polizia o vigili urbani. Se non avessi l'assicurazione c'è il sequestro dell'elicottero, e una sanzione. Se uccidi o ferisci una persona ti lascio immaginare quel che succederebbe legalmente e PENALMENTE (sempre se non hai assicurazione, sia chiaro). Ricorda che anche se ferisci od uccidi un animale (perchè magari il belt gli precipita addosso) corri il rischio di una condanna penale. Ricordo che gli animali sono tutelati come gli esseri umani (e mi sembra giusto, no?). Ecco perchè si preferisce volare in campi di volo i quali sono attrezzati e con tutto a norma. Spero di esserti stato di aiuto..
A presto |
Ciao Shaftair, come va? Hai fatto simulatore?
Qualche sera incontriamoci sul sul server di G3.5.
A presto, Roxy