Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 18:16   #3485 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Ciao, ho controllato, con le manopole a "0" ho circa -7 / 0 / 9.
Per il momento l'unico up-grade che mi sono concesso è la coppia di paddle in carbonio, giusto perchè Massimo non aveva gli originali in casa quando li ho cambiati.
Però ho ordinato le squadrette laterali in alluminio e il gyro e-sky con HL, che spero di riuscire a far funzionare bene, mi diceva Matrix2 che ha bisogno di qualche minuto per ambientarsi ai cambi di temperatura.. speriamo bene. (il suo per la verità è durato circa una settimana!).

A proposito, guardate in che bel posto abita Matrix2:
YouTube - E-Sky belt cp stock

Il filmato me l'ha girato proprio lui, devo dire che se la cava bene anche come cameramen

Totalmente a sproposito vi faccio una domanda un po' particolare:
secondo voi qualcuno può avere qualcosa da ridire perchè si fanno volare modelli su un campo non recintato? Nessuno si è mai lamentato con me, è giusto per capire come la vedete voi.. è vero che purtroppo non si occupa solo lo spazio aereo, in caso di crash di devono recuperare i cocci.. il che, ammettiamolo, non è sempre facile, nel caso in cui si perdano vitine o altre piccolissime parti.
Io faccio sempre del mio meglio per non lasciare MAI in giro niente, teniamo alto il rispetto per l'ambiente, almeno tra elimodellisti!
Ciao a tutti.
Ciao tutto bene? Sono ritornato!! Un grazie a chi mi aiutato....questa persona sa di chi sto parlando!!!
Qui ti posso rispondere io: dal punto di vista giuridico devi volare dove non c'è la possibilità che arrivi qualcuno o perlomeno che non arrivi il belt sulla faccia di una persona o addosso ad un animale o un oggetto. Si preferisce un posto recintato e con addirittura una targhetta in cui si descrive il pericolo. Si tratta come di un pericolo perchè col belt si può (se prendi in faccia o in testa) uccidere una persona. E' indispensabile e direi obbligatorio un'assicurazione. Potrebbero chiedertela le persone che ti vedono volare, oppure fare una soffiata chiamando o i carabinieri o polizia o vigili urbani. Se non avessi l'assicurazione c'è il sequestro dell'elicottero, e una sanzione. Se uccidi o ferisci una persona ti lascio immaginare quel che succederebbe legalmente e PENALMENTE (sempre se non hai assicurazione, sia chiaro). Ricorda che anche se ferisci od uccidi un animale (perchè magari il belt gli precipita addosso) corri il rischio di una condanna penale. Ricordo che gli animali sono tutelati come gli esseri umani (e mi sembra giusto, no?). Ecco perchè si preferisce volare in campi di volo i quali sono attrezzati e con tutto a norma. Spero di esserti stato di aiuto..
A presto
  Rispondi citando