Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 17:43   #3484 (permalink)  Top
leopepe73
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Con Hov.pit e Trim.pit al centro quanti gradi leggi dall'incidenzimetro?? Stick gas tutto giu' - stick gas al centro - e stick gas al max, ti dico questo perchè dal manuale ti dicono di dare max +-7°, mentre il mio va ben oltre, ed esattamente -8 +12, non vorrei farlo "implodere" in aria (comunque ho tutta la testa in upgrade, penso dovrebbe reggere. Io purtroppo non ho nessuno che mi faccia compagnia e quindi volo in campagna da mio cognato, non ci sono i tralicci dell'alta tensione . . . . . . . . . . . . ma i vigneti che mi danno molta TENSIONE hihihihihihiihi
Ciao, ho controllato, con le manopole a "0" ho circa -7 / 0 / 9.
Per il momento l'unico up-grade che mi sono concesso è la coppia di paddle in carbonio, giusto perchè Massimo non aveva gli originali in casa quando li ho cambiati.
Però ho ordinato le squadrette laterali in alluminio e il gyro e-sky con HL, che spero di riuscire a far funzionare bene, mi diceva Matrix2 che ha bisogno di qualche minuto per ambientarsi ai cambi di temperatura.. speriamo bene. (il suo per la verità è durato circa una settimana!).

A proposito, guardate in che bel posto abita Matrix2:
YouTube - E-Sky belt cp stock

Il filmato me l'ha girato proprio lui, devo dire che se la cava bene anche come cameramen

Totalmente a sproposito vi faccio una domanda un po' particolare:
secondo voi qualcuno può avere qualcosa da ridire perchè si fanno volare modelli su un campo non recintato? Nessuno si è mai lamentato con me, è giusto per capire come la vedete voi.. è vero che purtroppo non si occupa solo lo spazio aereo, in caso di crash di devono recuperare i cocci.. il che, ammettiamolo, non è sempre facile, nel caso in cui si perdano vitine o altre piccolissime parti.
Io faccio sempre del mio meglio per non lasciare MAI in giro niente, teniamo alto il rispetto per l'ambiente, almeno tra elimodellisti!
Ciao a tutti.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando