Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 15:53   #83 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
..........a leggere quello che scrive massi69 si direbbe che l'extreme sia una ciofeca che di piu' non c'e' ne considerando che lo paragona allo stiletto che e' un ely completamente in plastica e' pure un clone e dice che vola meglio, contro un ely (extreme) completamente in matallo,carbonio e anche di ultima generazione progettuale piu' cinese di una cinesata, che si smonta,mancano i pezzi e vola pure peggio.........mha non capisco sara' che aspettero' altri pareri.!!!!!!!!
io infatti chiedevo delucidazioni del suo tono ironico, proprio per non partire con la baionetta bassa che se no poi cristian si incazza dicendo che non devo fare polemiche sui suoi topic.
Certo è che ad oggi, tolto massi69, solo 2 altre persone si sono lamentate dell'x-treme denunciando carenze qualitative e di prestazioni e ho dimostrato tutta la loro deficenza; non perchè parlassero male di un mio modello che commercializzo, oltre ad essere l'ely con cui volo, ma perchè questo modello non l'avevano nemmeno mai visto dentro la scatola, se non in foto.
Purtroppo è cosa risaputa che l'elymodellismo non è cosa per tutti e alcuni modelli, come appunto l'x-treme o tutti gli x-cell e simili, non sono alla portata di tutti nemmeno nel montaggio.
Io stesso che grazie a dio anche per lavoro li monto (finalmente da un annetto a questa parte non ho + bisogno di nessun mio conterraneo), su questo modello mi sono + volte interfacciato con Pasquale Rungi x chiedere delucidazioni e con Cristian + volte ho dato a lui delle dritte e lui mi ha avvisato di alcune cavolate che avevo fatto, una su tutte avevo completamente invertito tutti i cuscinetti dell'albero.
E' chiaro che se il nostro amico massi69 non ha avuto qualcuno a fianco che lo aiutasse, bravo che voglia essere, potrebbe aver incontrato alcuni intoppi tali da non avergli permesso di gustare la bellezza e precisione di volo di questo modello.
Ma torno a dire, siete in 3.
Saranno una cinquantina di modelli in circolazione? allora la percentuale è presto fatta, non credi? Considera che nei 47, oltre i qui presenti, c'è Luigi Rungi, Maxxx, Ruby e tanti altri che non credo abbiano niente da imparare da me e te messi a sieme