Citazione:
Originalmente inviato da space Secondo giorno di volo in casa, considerando che non ho mai avuto un heli (tranne un 2 canali da 20 euro) sono andato benissimo, oggi niente crash significativi e controllo quasi totale del mezzo sono rimasto piacevolmente colpito, se mi confronto con i primi voli degli altri amici del barone . Ora dovro' continuare ad allenare i pollici, ma la convizione è che questo 5#8 sia DAVVERO il miglior coassiale che c'è in circolazione, avevano ragione !!!! |
concordo pienamente... anche io nella tua stessa situazione, dopo aver volato solo con quei giocattolini da 20 euro sono passato a questo qua... in totale ho fatto solo 2 voli, senza crash vari, seguo alla lettera i consigli di AlexxZeta, non cerco di farlo alzare a più di 20/30cm da terra e per adesso mi accontento di prendere confidenza con i comandi e cerco di farlo volare fermo in aria.
al secondo volo sono riuscito a stare su per più di un minuto senza perdere il controllo, per addesso mi accontento, ogni tanto mi incasino con i comandi, perdo l'orientamento e non so più da che parte devo correggerlo, quindi meglio non provare a farlo alzare in aria per adesso.
ora sto ricaricando le batterie per il mio terzo volo.