BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - per favore rispondetemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 08, 21:58   #137 (permalink)  Top
frispirit
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
allora, io sono qui in giro come facente funzione (non richiesto, questo è vero) di uno che è momentaneamente indisposto.....
Visto che non tu, ma un altro, è stato la causa in malafede di quello che è accaduto e che qui, lungi dal boicottare il quaglione che lo ha fatto, CONTINUATE a dargli corda e lui a fare domande sempre più cretine, tanto ormai vi siete agganciati con esca, amo, cucchiaino e piombi, io, se, come e quando mi capita, mi intrometto per rompere il gioco.
Tra l' altro, rilettomi i vari interventi del soggetto in questione, la sua apertura mentale è nettamente inferiore, di almeno un fattore 100 a quella di un Orangutan del Borneo.
Datosi che illo stesso soggetto pare riesca a scrivere su una tastiera, attività inibita a detto Orangutan, ne posso solo dedurre che MI/CI/VI sta tutti pigliando per i fondelli (vedi mio post di ieri).
consiglierei di defilarsi silenziosamente da questo Thread, onde non dare + importanza a tutto ciò.
Come dice Antonello Piroso: Niente di personale....

ps presente quando uno nn ti vuol ascoltare, cambia discorso, e si interessa del panorama? UGUALE!
frispirit non è collegato   Rispondi citando