Citazione:
Originalmente inviato da tacchino hai visto male. Se guardi la terza e la quinta foto, vedi i due lati della fusoliera con un servo per parte. Ti consiglio di rileggerti la pagina 8 della guida Avvicinarsi all'aeromodellismo, che spiega abbastanza bene cosa si muove in un aereo e perché. Perché se gli occhi non vedono, dietro ci deve essere la testa che capisce quel che non si vede (il wildtrainer è un modello come gli altri, non si può comportare diversamente).
Frispirit: Io ho una Graupner, e sull'1 appunto c'è il motore.
FAI: io concordo sull'insofferenza, però è importante che si esprima in modo conforme alle regole del forum.... quindi niente ingiurie, per esempio (sai cosa o chi intendo, fossero tutti beneducati come te... che poi veramente sembra che qualcuno abbia più diritti degli altri, ma per fortuna i moderatori ogni tanto se ne accorgono). C'è sempre l'opzione di non rispondere, oltretutto. Fine OT.
Questo giovin giovi si barcamena tra il non leggere abbastanza ed il leggere, ma forse se ne tira fuori qualcosa. Purtroppo ha iniziato comprando a caso su Ebay, spero non continui altrimenti non vedremo volare niente. Per esempio: hai una radio Walkera, quindi stai attento 1) a quel che ti dice frispirit 2) che non è compatibile con ogni ricevente, se non sbaglio. |
infatti ho avuto il walkera 36 e la rx non è compatibile con le altre.
ti quoto su giovi , che magari aiutato prima da uno poi da un altro magari corregge sta voglia che ha di andare completamente per i fatti suoi.
giovin io ti dico solo che se ascolti i consigli degli educati e disponibili tu puoi volare , ma impara ad ascoltare e fare tesoro che perdi molto meno tempo...