Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Io quando, tempo fà, sono passato ai 4T, ero come te fissato per gli Yamada. Poi ho avuto una cattiva esperienza con un 140 Limited (poichè l'unico centro assistenza in Italia è Mobby, ma se non hai preso da lui il motore, te le suona di santa ragione) e così cominciai a provare gli OS che non sono assolutamente come YS in quanto a potenza e regolarità, ma sono dei "ciucci", metti la miscela e loro vanno sempre. Adesso però mi mancano, perciò ho acquistato questo 110. Spero vada bene! |
Gli OS sono dei gran motori solo che, nella classe 24/26cc fino all'avvento del 200, non c'era nulla di paragonabile allo Yamada, guardando il rapporto peso potenza. Il 120 surpass pesava e non era tanto potente. Lo stesso dicasi per il 18/20cc anche attualmente, in cui non può competere con Yamada e il suo 110. Os in questa classe ha un buco. Yamada ha come unico avversario 4T di questa classe Saito..
Non saprei dirti se Mobby suona chi non lo ha preso da lui.... non ho esperienze in merito perchè io me li sistemo da solo e da lui compro i ricambi. I miei li ho presi usati (a parte il 110 che ho comprato da lui) e sinceramente quando ho ordinato dei pezzi, anche per motori di miei amici, non mi ha mai chiesto nulla riguardo alla provenienza del motore. I ricambi hanno un listino... quindi...