Citazione:
Originally posted by centorame@16 giugno 2005, 09:34 Ciao!!!
ieri sera ho iniziato la costruzine della semiala sinista del Ki61. Il modello avrà un'apertura di 105 cm, per i pesi penso di stare su 1000g, al massimo 1200. Ho fatto qualche conto e mi verrebbe un carico alare di circa 70gdm2. é un pò altino quindi per evitare noie all'atterraggio vedi stallo), gli monterò i flap. Molto probabilmente la motorizzazione sarà un 2cc, 4 cc sono troppi. Vi allego qualche foto della semiala, da ricoprire con balsa da 1, e con il bordo di uscita da inserire. Pesa 35g
scusate gi errori , ma a batteria della tastiera è scarica |
Scusa, ma se fai l' ala come in foto, anche ricoperta di Balsa, con un motore a scoppio da 2 cc, come fa a pesare 1200 gr. in OdV?
Ho sottomano la tabella pesi dell' Electrostreak Great Planes, con dimensioni paragonabili alle tue, molto robusto (ho il Kit) e la danno a meno di 600 gr. con 3 servi, la ricevente, e un pacco batterie da 400 Nimh, se ci aggiungi 200 grammi tra motore, serbatoio e 1 Hs81 per il motore siamo a 800 grammi, mi pare + verosimile, e poi far volare 1200 gr. di pluri con un 2 cc non è il massimo...