Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 08, 14:14   #3448 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
...
Il servo va bene in se ma deve avere qualcosa di rotto o malfunzionante cmq.. Ho provato a collegare uno rotto sgranato e parte quando accendo l'ely, mentre l'altro continua ad avere bisogno di essere scollegato e ricollegato per andare.Ho deciso che per il 401 nuovo un servo esky per di più malfunzioante non poteva andare bene...
Così in pausa pranzo vado da un negozietto vicino che però non aveva il futaba 3154 digitale che volevo prendere, quindi compro un hs82 mg, con ingranaggi in metallo.. una bestia da 2 kg al cm2 che viaggia a 0.10 al secondo.. in pratica come 2 servi esky sia in velocità che potenza.E' come montare il 3154, solo che costa la metà non è digitale,pesa il doppio ed è molto più grosso... va beh pazienza.. andrà bene spero!
Stasera tutto contento torno e lo monto.. scopro che gira al contrario.. no problem!! inverto il reverse del gyro, inverto i comandi di coda e via!!! ... si.. via di testa per i mille problemi.. in pratica appena l'ely si alza comincia a sbacchettare la coda da far paura a dx e sx velocissima.Aumentando il gain peggiora ancora di più.. diminuendolo addirittura a 0 resta cmq il problema, e parecchio.le ho provate tutte... forum settaggi, inversioni, delay, trim, limit....... NIENTE! cmq la cosa incredibile è che a un certo punto ho pensato si fosse rotto il gyro.,.. così come ultimo test smonto ancora tutta la coda e monto il servo "strano", "quasi rotto" esky.... VA BENISSIMO E SENZA SETTARLO! pazzesco... e ho qui un servo da 30 euro che non riesco a far funzionare... va beh.....


CONSIGLI??
Non è che per caso hai montato le manine del rotore di coda al contrario ?? Non intendo i palini di coda (che sicuramente sono nella giusta posizione) ma proprio le manine di coda invertite.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando